Nuovo Focus: ALTERA LA SUA STRUTTURA MOLECOLARE
1.Forma gassosa (2 INT)
Il personaggio diventa un gas e può passare attraverso piccoli spazi e anche volare a metà della sua velocità normale. Non può essere colpito da attacchi fisici, né può sferrare attacchi. Azione per iniziare
2.Mutaforma (3 INT)
il personaggio può mutare il propria aspetto mutando forma, ogni cambio di aspetto va concordato col master
Armi naturali (3 VIG) il pg crea punte, lame ed ogni genere di arma con il proprio corpo, sono considerati attacchi di armi medie (4 Danni)
3.Elasticità (2 VIG)
il pg modella l'ossatura del proprio corpo, raddoppiando per 10min l'estensione di braccia, gambe o entrambe. Azione per iniziare
Forma Solida (2 VIG) il pg si rimodella per resistere meglio ai danni. Diventa addestrato nella difesa di Vigore e può parare con essa gli attacchi sulla prontezza per 10 minuti. Azione per iniziare
Il personaggio ottiene 2 all'Attitudine di Vigore, Prontezza o Intelletto per un minuto, trascorso il quale deve passare almeno un'ora prima di poter riusare questa capacità
Riserve interiori: Una volta al giorno il personaggio può scambiare fino a 5 punti tra le sue riserve al ritmo di 1 punto per round. Azione
5.Armatura di Pietra
Il personaggio ottiene 2 punti Armatura
Pioggia di Pietrisco (5 o + INT)Il personaggio genera un esplosione di pietre, entro una distanza breve, in tutte le direzioni, che infligge 5 danni. I bersagli nell'area subiscono comunque un danno anche se il PG fallisce l'attacco. Azione
Armi accresciute (4 VIG) le armi naturali del PG ora sono considerati attacchi di armi pesanti (6 Danni)
4.Alterazione chimica (4 INT)
Il personaggio ottiene 2 all'Attitudine di Vigore, Prontezza o Intelletto per un minuto, trascorso il quale deve passare almeno un'ora prima di poter riusare questa capacità
6.Rigenerazione Chimica
Quando il Pg dovrebbe morire, in realtà perde i sensi per un round e poi si risveglia. Recupera immediatamente 1d6+6 punti nelle riserve di caratteristica ed è considerato debilitato finché non riposa per 10 ore. Se muore nuovamente prima del riposo di 10 ore muore definitivamente.
Solitamente i PG dotati di questo Focus mostrano pesanti alterazioni fisiche al proprio corpo, cosa che comporta un'inabilità in tutte le interazioni sociali
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