sabato 9 febbraio 2019

ANELLO DEL POTERE ARANCIO


L'anello del potere ha le seguenti proprietà:
  • Arto di Luce solida (Manuale In Traslazione The Strange)
  • Lampo di Luce solida (Manuale In Traslazione The Strange)
  • Oggetto di Luce solida (Manuale In Traslazione The Strange)
  • Armatura di Luce solida (Manuale In Traslazione The Strange)
  • Trasporto di Luce solida (Manuale In Traslazione The Strange)
  • Oggetto pesante di Luce solida (Manuale In Traslazione The Strange)
  • Manipolazione elettromagnetica della forza: l'Anello di Potere di Oan ha poteri di manipolazione dell'energia estesi. Una Lanterna Verde può creare e mantenere 4 effetti per round. Con un test di livello 4(12), una Lanterna Verde può creare e mantenere un quinto effetto. Sulla creazione di oggetti solidi, il GM decide qual è il livello di potenza della creazione e assegna un'intensità di potenza (un livello): armi semplici, forme geometriche comuni, mani gigantesche e contenitori semplici sono di solito sono di livello 4, si può applicare un livello di Tenacia per aumentare il livello della creazione .
  • Assalto: come capacità Adepto, ma solo raggio di forza (No danno mentale)
  • Volo reale: come capacità Volo del Focus Svetta tra i cieli (Manuale In Traslazione The Strange)
  • Scansione elettromagnetica: come capacità Analisi dell'Adepto
  • Traduttore universale: l'anello consente a chi lo indossa di comunicare con chiunque, indipendentemente dalla lingua parlata, lingue più antiche e sconosciute richiedono un tempo maggiore per essere elaborate
  • Recupero: Tocco Curativo (come focus Compie Miracoli)
  • Bolla Protettiva e Bolla Espansa (come focus Manipola campi di Forza)
  • Protezione da danni mortali: l'anello del potere è dotato di una riserva di energia di emergenza, da utilizzare solo quando l'utente è esposto a lesioni mortali. Questo potere si attiva automaticamente per preservare la vita di una Lanterna Verde e può essere utilizzato solo una volta durante un periodo di 24 ore, a meno che l'anello di alimentazione non venga ricaricato dalla batteria di alimentazione. L'effetto può quindi durare fino a ulteriori ventiquattro ore, per proteggere una Lanterna Verde se l'energia si esaurisce nel vuoto dello spazio. Il Pg rimane incosciente\ incapacitato o in stasi a seconda della situazione a discrezione del GM, con tutte le riserve a 1
  • Avatar di energia: se uccide un nemico o distrugge un altro anello del potere, l'anello arancione ruba letteralmente l'identità di costui creando un suo simulacro di livello 4. Si tratta di una versione corrotta dell'originale, che non ha alcun pensiero se non l'insaziabile avidità. Non si tratta di essere individuali ma di estensioni dell'agente Arancio




Limitazioni:
  • Debolezza alla luce Blu: l'avarizia erode la Volontà, ma non può consumare la Speranza. Considera tutti gli attacchi a lui diretti come fossero di 2 livelli superiori
  • Coloro che sono reclutati nel corpo sono infettati dall'avidità come una malattia. Sono incapaci di pensare o agire in modo coerente se non quello di prendere ciò che vogliono da un altro individuo

Questo potere è mio, questa è la mia luce.
Sia col chiaro del giorno che nel buio della notte.
Rivendico tutto ciò su cui si posa il mio sguardo,
Prendere ciò che voglio, questo è il mio diritto!


Nessun commento:

Posta un commento