Anello
del Potere Rosso:
L'anello
del potere ha le seguenti proprietà:
- Frenesia (Focus Si Infuria)
- Robusto (Focus Si Infuria)
- Colpo potente (Focus Si Infuria)
- Frenesia Maggiore (Focus Si Infuria)
- Attaccare e attaccare ancora (Focus Si Infuria)
- Resistente e Rapido (Focus Si Infuria)
- Assalto: come capacità Adepto, ma solo raggio di forza (No danno mentale)
- Volo reale: come capacità Volo del Focus Svetta tra i cieli (Manuale In Traslazione The Strange)
- Invulnerabilità: ignora gli effetti negativi delle condizioni Indebolito e Debilitato
- Recupero: Tocco Curativo (come focus Compie Miracoli)
- Bolla Protettiva e Bolla Espansa (come focus Manipola campi di Forza)
- Protezione da danni mortali: l'anello del potere è dotato di una riserva di energia di emergenza, da utilizzare solo quando l'utente è esposto a lesioni mortali. Questo potere si attiva automaticamente per preservare la vita di una Lanterna Verde e può essere utilizzato solo una volta durante un periodo di 24 ore, a meno che l'anello di alimentazione non venga ricaricato dalla batteria di alimentazione. L'effetto può quindi durare fino a ulteriori ventiquattro ore, per proteggere una Lanterna Verde se l'energia si esaurisce nel vuoto dello spazio. Il Pg rimane incosciente\ incapacitato o in stasi a seconda della situazione a discrezione del GM, con tutte le riserve a 1
- Vomitare Sangue: come Scarica di materia vuota+ Infezione di Vuoto (Manuale Opzioni del Personaggio 2)
- Resistenza alla Luce Nera: considera tutti gli attacchi a lui diretti come fossero di un livello inferiore
Limitazioni:
- Carica: ogni anello di potenza mantiene una carica positiva da utilizzare. Normalmente nessuna lanterna utilizza questa potenza nell'arco di 24 ore, ma nel caso ne faccia un uso eccessivo il GM può richiedere un tiro di Esaurimento 1 su 20. In caso di fallimento la lanterna è costretta a ricaricare il prima possibile l'anello
- Dipendenza dal supporto vitale: poiché l'Anello del Potere Rosso assume le funzioni del cuore, una Lanterna Rossa non può rimuovere il suo anello senza rischiare la morte
- Rabbia incontrollabile: poiché il rosso è ai margini più remoti dello spettro emotivo, le Lanterne Rosse non sono in grado di pensare chiaramente o di essere fatti ragionare.
- Un anello rosso si nutre della rabbia del suo utente e viene caricato dal sangue di coloro che l'utente uccide. La rimozione dell'anello di alimentazione della lanterna rossa causerà la morte di chi lo indossa.
- Il sangue dei portatori viene trasformato in un sangue corrosivo e alimentatore della rabbia, e l'utilizzatore rigurgita questo sangue ogni volta che usa l'anello. Questo sangue ha la particolarità di tramutarsi in fiamme di rabbia, e queste fiamme sono così potenti che possono bruciare anche nello spazio aperto. Il sangue può confondersi con i costrutti degli altri portatori di anelli, penetrare i loro campi di forza (a volte bruciandoli fino alla morte), e corrompere i loro anelli, riducendo la loro energia ad una velocità accelerata. Il sangue delle Lanterne Rosse è l'unica sostanza nota che riesca a consumare il cadavere di una Lanterna Nera più in fretta di quanto riesca questa a rigenerarsi
- Debolezza alla luce Blu: la Luce Blu della Speranza è apparentemente l'unica potenza in grado di estinguere la fiamma rossa. considera tutti gli attacchi a lui diretti come fossero di un livello superiore
Batteria
del Potere
Tutti
gli anelli potere usati dalle Lanterne Rosse devono essere ricaricati
da una versione miniaturizzata della Batterie del Potere una volta
ogni 24 ore, ogni Lanterna Rossa ne possiede una personale. Quando
non è in uso, la batteria di alimentazione è nascosta in una
dimensione nascosta finché non viene richiamata
Con
il sangue vermiglio e adirato
strappato a un corpo appena spirato
e legato al nostro odio infernale
vi consumeremo nel fuoco del male
strappato a un corpo appena spirato
e legato al nostro odio infernale
vi consumeremo nel fuoco del male
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